IGLO Light


Design moderno, tanta luce naturale e ottimi parametri tecnici relativi a risparmio energetico, tenuta all'acqua, resistenza al carico del vento e permeabilità all'aria.

Vantaggi:
Design elegante rappresentato dalle linee snelle, strette e tonde del profilo Drutex e dalla maniglia centrale in alluminio posizionata su un montante mobile più stretto rispetto a una tradizionale finestra in PVC.
Tanta luce naturale grazie ai profili più stretti e ad una maggiore superficie vetrata rispetto ai sistemi tradizionali.
vasta gamma di colori: disponibili 43, pellicole che consentono una progettazione degli interni tailor made.
Elevato livello di sicurezza garantito dall’alta qualità dei profili a cinque camere di classe A realizzati esclusivamente con materie prime vergini.
Finestre salde e resistenti grazie alla camera centrale con rinforzo in acciaio e alle ferramenta con due perni antieffrazione.
Elevata funzionalità grazie all’utilizzo di ferramenta all'avanguardia che che rende possibile il posizionamento centrale della maniglia sul nodo anta-montante mobile.
Elevato risparmio energetico ottenuto grazie alla struttura ottimale del profilo alla guarnizione in EPDM e alle canaline termiche in acciaio zincato o, su richiesta, grazie agli innovativi distanziatori Swisspacer Ultimate che assicurano fino al 12%* di risparmio energetico e alle vetrocamere a bassa emissione.